Seven Fallen Angels
Lega Mercenaria
Description:
La Lega Mercenaria è la milizia del Druma. All’interno della nazione i suoi membri sono anche noti come Giacchenere, sia individualmente che collettivamente, in quanto indossano uniformi nere in contrasto con i candidi abiti bianchi portati dai Profeti di Kalistrade, che compongono la maggior parte della popolazione.
Le Giacchenere, in quanto soldati di una nazione di ricchi mercanti, sono equipaggiati al meglio, e ricevono il miglior addestramento possibile. Come risultato, sono stoici nella devozione verso i loro padroni, e vengono talvolta descritti come fedeli quanto dei golem. Questa lealtà sfocia in un livello di amoralità quasi mai visto in un esercito, in quanto le Gaiacchenere non dimostrano alcuna pietà o scrupolo mentre eseguono gli ordini della Risplendente Burocrazia. Oltre ai doveri dei normali soldati, alle Giacchenere è spesso affidata la protezione delle carovane e delle spedizioni commerciali attraverso la regione del Mare Interno, in quanto le ricchezze del Druma spesso attirano attenzioni non desiderate.
Bio:
07 – Una guardia della Lega Mercenaria alle porte di Macridi riconosce nella spada di Chaalan Dohor una spada particolare Taldana.